Attraverso i social nerwork, gli Ultras Ums hanno invitato tutti i salernitani a tappezzare la città di striscioni e bandiere.
“Manca poco ormai al 19 giugno – si legge nella nota degli Ums – dopodiché la nostra Salernitana entra di diritto nell’anno del centenario, una data scolpita nel cuore di ogni tifoso e tra le strade della nostra Salerno. Invitiamo tutta la tifoseria a colorare la città, perché al di là della stagione per niente brillante appena trascorsa, questa è la festa di tutti i salernitani e niente e nessuno può offuscarla! Intanto cominciamo noi”. Al testo ha fatto seguito un video: rullo di tamburi, cori, fumogeni, un piccolo assaggio in vista del 19 giugno.
che non verranno rimosse per 50 anni.
Festa solo allo stadio.
Vi prego, no! Che poi striscioni, bandiere e quant’altro resteranno per mesi a penzolare sbrindellati dalle intemperie, e nessuno si preoccuperà di rimuoverli.
Se amiamo davvero Salerno e teniamo al suo decoro, evitiamo queste inutili ostentazioni.
La Salernitana si tifa allo stadio.
Colorare o sporcare ?
Ma perché non organizzare un incontro con la squadra femminile della Salernitana e vederci incontrarci festeggiare tutti tutti tutti tutti quanti allo stadio
… dalla squadra.
Ultras e commentatori TV hanno già fatto molti danni, meglio se restano a casa.
Lasciate stare la Salernitana.
Vuie sit tutt na band i sciem!
Mo vuoi vedere che manco le bandiere si possono appendere?ma finiamola…qua a Salerno so diventati tutti parenti del re Carlo…..tifate allo stadio e colorate la città invece di lamentarvi sempre e criticare a prescindere!
Che inciviltá, noi abitanti di salevno d’ampezzo temiamo qualche bandieva o sviscione. Spovcano.
Ripigliatevi
Ostentazioni!?!? Coloriamo la città per festeggiare cento anni di appartenenza e passione!!!! Ma mo vuo vre’ che so 2 striscioni a sporcare una città!?!? E che diamine ma a che livello di frustrazione siamo arrivati!?!?
Se ci salviamo dopo le feste deve iniziare la contestazione feroce contro societa,e i 32giocatori carogne .hanno fatto vedere cose mai viste.
Voi appendetevi le tende che nn siete degni nemmeno di parlare della salernitana , sarda colora’ pur u ciel i granata
Gli ultras ? Quali ultras quelli dell ultimo decennio e oltre dalla balaustra ?quelli di Roma ? …stateci lontano …noi festeggeremo cn chi nn fa l ultras x interesse …X il resto appendete un drappo su ogni balcone. ..senza fare cafonate stile NG …peccato che Mario Merola nn ce più altrimenti i grandi ultras NG avrebbero invitato a presenziare e cantare il loro “maestri di vita”…Sono nato a Salerno pisciaiuolo morirò
Oggi scrivo io quello che accadrà a Salerno.. oggi sono usciti tutti tifosi ultras ecc ecc .. tengo 40 anni e da quando avevo 9 anni che e scapavo di casa e con i club fedellissimi mi mettevo nei pullman e andavo a vedere la vera Salernitana di Chimenti pisano ecc ecc no di sti quattro pisciaturi di oggi … quando sarà 19 giugno invitata Lotito mezza Roma e squadra ma doveva buttare no e fumogeni.. e secchi di merda per come si sono comportati tanto faremo a storia a Salerno.. tanto si verrà rispettati da tutta l Italia ma solo che oggi è tutto ma barzelletta…
Ma quale colorare la città….
Non ci sta proprio nulla da festeggiare! Ci hanno rovinato il centenario.
ma festeggiamo che cosa ,la nostra rovina