Da precisare che la Zambrano è una professionista esempleare ma qualcuno ha addirittura cercatod i infangare la sua immagine puybblicando le foto di una tifosa della Salernitana con sciarpa e bandiera granata spacciandola per la giurista. Insomma questa appendice giudiziaria al campionato sta andando oltre ogni ragionevole previsione. Domani è una giornata importante per il Palermo che chiama a raccolta i propri tifosi.
Saranno un migliaio i tifosi del Palermo domani a Roma fuori dalla sede dell’udienza della Corte Federale d’Appello dove si discuterà il ricorso contro la sentenza di primo grado che ha retrocesso in C siciliano. I tifosi si stanno mobilitando per raggiungere la Capitale e inscenare una manifestazione contro il palazzo. Una forma di pressione che siamo certi non condizionerà le decisioni della Corte.
Saranno più incazzati di prima i giudici
bene benissimo tutta acqua al nostro mulino pubblicare foto false o ritoccate puo’ diventare un reato specialmente di un giurista investito di una carica federale ottimo questo e’ il colpo di grazia.
Certo che fine abbiamo fatto stasera sfilate a gogo mi raccomando ci siamo già dimenticati le umiliazioni sportive (il calcio dovrebbe essere uno sport se non erro)
Invece di prendere le parti di una società che vi ha messo in queste condizioni con modalità da fuorilegge avreste fatto meglio oggi a ricordare il vostro conterraneo GIOVANNI FALCONE.