Roccadaspide, controlli della Dia in corso in una società

Stampa
Potrebbe ulteriormente allargarsi l’inchiesta legata allo scambio di voto politico mafioso che vede coinvolti personaggi eccellenti della politica cilentana.

Sono infatti in corso alcuni controlli della Dia (Direzione Investigativa Antimafia) in una società di Roccadaspide. Non si esclude che l’operazione possa essere collegata all’inchiesta coordinata dal pm Vincenzo Montemurro e che ha riguardato noti personaggi del mondo politico cittadino ad Agropoli

La società interessata dai controlli della Dia, finalizzati all’individuazione e all’eventuale acquisizione di documenti utili, sarebbe collegata al Comune di Agropoli, presso il quale ha vinto un appalto. Lo scrive InfoCilento.it

La stessa sarebbe stata al centro di esposti da parte della minoranza che ha mostrato diverse perplessità proprio sull’affidamento dell’appalto.

Fonte InfoCilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.