A scriverlo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che stamane ha reso omaggio, insieme agli assessori Angelo Caramanno e Mariarita Giordano al cimitero del capoluogo alle quattro vittime del rogo del treno che trasportava il 24 maggio 1999 i tifosi granata di ritorno dalla trasferta di Piacenza che sanci la retrocessione dalla A della Salernitana.
24 maggio: sindaco Salerno rende omaggio alle vittime del treno
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
.. nell’immenso dolore qualche fiore ci dirà che forse queste morti inutili avranno un senso…anche gridare Forza SALERNITANA non avrebbe un significato di fronte alle lacrime di chi li voleva bene…non è stata una guerra ma comunque ha partorito delle vittime…sono vicino ai familiari!