Antonio Ilardi (Forza Italia): «La mia proposta per i giovani professionisti»

Stampa
“C’è bisogno che i Fondi Europei per la Coesione, destinati all’Italia, vengano utilizzati, mediante un fondo speciale, per sostenere le spese che le Pubbliche Amministrazioni devono sostenere per la Progettazione di Opere Pubbliche finanziabili.”
E’ quanto propone Antonio Ilardi, candidato alle Elezioni Europee per Forza Italia.

“La mia proposta è rivolta non solo alle Pubbliche Amministrazioni ma anche ai tanti giovani professionisti, dotati di alta qualificazione e preparazione, che non riescono ad inserirsi in un settore importante quale quello delle progettazioni di opere pubbliche. Programmare e progettare resta l’unico metodo per accedere ai bandi a gestione diretta ed indiretta dell’Unione Europea”.

MEP Messaggio elettorale a pagamento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.