Con cinque palloni d’oro, 4 Champions League, 123 milioni di follower su Facebook e Instagram, 72 milioni su Twitter, uno stipendio di 93 milioni di dollari e un patrimonio netto stimato attorno ai 300 milioni, Ronaldo non si è solo affermato come un’icona del calcio mondiale, ma anche come brand internazionale riconosciuto.
Il suo marchio, CR7, vanta infatti una linea di profumi, di intimo, di abbigliamento, ed infine anche di scarpe. Per uno che con i piedi ha creato un impero.
Non sorprende affatto che, proprio nella sua stagione d’esordio in Italia con i colori bianconeri, il campione portoghese abbia scelto di accostare la sua immagine allo stile italiano, dedicando le sue ultime CR7 Footwear proprio a una delle gemme italiane: Amalfi, che con la sua Costiera si conferma ancora una volta luogo di fascino e di glamour, sempre preferita dai personaggi del jet set internazionale. E chissà se CR7 possa aver scelto la Divina come tappa delle sue prossime vacanze. Intanto c’è il primo indizio…
Fonte Il Vescovado