Site icon Salernonotizie.it

Molestano la figlia affronta la baby-gang e viene picchiato

Stampa
Aggredito da una babygang. La vittima è  un genitore di Battipaglia, che nella serata di mercoledì scorso è stato pestato da un gruppo di dieci ragazzi. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. È successo nella serata di mercoledì poco prima delle 19, nel rione Taverna, dove abita la vittima che era in compagnia della moglie e di sua figlia, una minorenne.

Un giovane, qualche ora prima, aveva molestato e bloccato la figlia minorenne, e le ha stretto le mani alla gola. La ragazzina è riuscita a fuggire via ed ha subito allertato suo padre. Sul posto si è precipitato il genitore che ha individuato il bullo e lo ha rimproverato.

Qualche ora dopo, il padre è stato pestato a sangue da una decina di ragazzi nei pressi della sua abitazione. L’uomo è stato accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Speranza dove gli sono stati refertati sette giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Sono partite le indagini per individuare i responsabili. Fondamentale per l’esito, sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Fonte Il Mattino

Exit mobile version