Convegno a Salerno su tumori e terapie personalizzate

Stampa
Una terapia medica personalizzata in base al profilo biologico del paziente. È questo l’indirizzo ormai acquisito per combattere il tumore nelle sue varie forme. Seguendo la continua evoluzione dei farmaci che consente di raggiungere risultati migliori rispetto al passato. Se n’è parlato a Salerno nel corso di formazione “I nuovi farmaci modificano l’algoritmo terapeutico?”.

Attenzione alle neoplasie a più alta incidenza alla presenza di esperti del settore. Perché il confronto e la condivisione multidisciplinare è alla base della gestione del paziente oncologico. L’incontro si è svolto con la direzione scientifica della dottoressa Clementina Savastano, direttore dell’unità di Oncologia al Ruggi di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.