Il “Villaggio della Salute“ di Coldiretti a Salerno per la sana alimentazione

Stampa
Prevenire e contrastare alcuni problemi di salute attraverso una sana alimentazione. È questo il messaggio che la Coldiretti, ancora una volta, ha lanciato partecipando al “Villaggio della Salute“. In piazza della Concordia a Salerno arrivano gli stand di Campagna Amica con una serie di prodotti di eccellenza del nostro territorio. Spazio anche a laboratori didattici per bambini e ragazzi su vari temi. Come quello della spugna naturale derivante dalla zucca.

Da tempo Coldiretti spinge per l’introduzione dei prodotti a chilometro zero nelle mense scolastiche, al posto di merendine e bibite zuccherate. Prosegue anche la raccolta firme per chiedere all’Unione Europea di introdurre l’obbligo di etichettatura di origine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.