Site icon Salernonotizie.it

Turista francese ruba collane nei negozi di Amalfi: fermata

Stampa
Nel pomeriggio di ieri, 24 maggio, i Carabinieri della Stazione di Amalfi hanno denunciato per furto con destrezza una turista francese accusata di aver sottratto due monili da due differenti negozi situati nel corso principale di Amalfi. Lo scrive IlVescovado.it

Intorno alle 13, uno dei negozianti si è accorto dell’ammanco di una collana in esposizione e ha subito allertato i Carabinieri che immediatamente hanno visionato, insieme al titolare, le immagini delle telecamere di video sorveglianza, raccogliendo particolari utili alla ricerca della donna che era stata immortalata mentre, con rapidità e destrezza, sfila la collana, la mette in tasca ed esce tranquillamente dal negozio.

A quel punto i Militari hanno inziato a battere tutto il centro di Amalfi gremito di turisti: dopo poco hanno notato e prontamente bloccato la donna che stava per salire sul pullman che l’avrebbe portata a Paestum.

Condotta in caserma, è stata sottoposta a perquisizione e, nella sua borsa, è stato ritrovato un altro bracciale sottratto da un altro negozio di souvenir.

La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto. La donna, invece, è stata trattenuta tutto il giorno in caserma e deferita all’Autorità Giudiziaria.

Fonte Il Vescovado.it

Exit mobile version