Resta da delineare, invece, il parterre degli ospiti
Avrebbero già assicurato la loro presenza componenti delle famiglie Tedesco, Carmando, Valese, Volpe, Soglia e Margiotta. E poi tanti ex granata dei tempi del Vestuti come Zaccaro, De Vitis, Capone, Chiancone, De Maio, Matteo Mancuso, Di Fruscia, Maranzano, Pantani, Prati, Leccese e dei tempi più recenti dell’Arechi come Tosto, Ciro Ferrara, Grimaudo, Fusco, De Cesare, Molinaro e forse anche Coda e Donnarumma.
Dovrebbe partecipare alla festa granata anche Marisa Di Bartolomei, moglie del compianto Agostino.
Pure i tifosi si stanno mobilitando per onorare nel migliore dei modi il centenario della Salernitana: la notte tra il 18 e il 19 si aspetterà l’alba del primo secolo granata con una lotteria di beneficenza; il 19 giugno, dopo il consueto corteo, ci sarà uno spettacolo pirotecnico già preannunciato dall’UMS.
Il 20, poi, sull’arenile del centro storico di Salerno, tornerà la sfida tra le vecchie glorie granata, ormai punto fermo del calendario del Santa Teresa Beach Soccer.
Lotito e squadra non devono esserci alla festa,altrimenti ci arrabbiamo!!!
Ma come Coda e Donnarumma, ma che ne dobbiamo fare
Oltretutto Coda è Cavaiuolo e Donnarumma di torre
Anche Balli ha confermato la sua partecipazione, sarebbe bello rivedere anche Vannucchi e Gattuso
Metti pure Aliberti che è di Giuseppe Vesuviano…ma chi vorresti…Antonio Lombardi
Vorrei vedere anche Marco Di Vaio non dovrebbe mancare l’uomo che ci fatto esaltare e rivedere la serie A e anche il grande Artistico, e Delio Rossi ma soprattutto il vero unico capo ultrà… Ciccio il megafono è tuo!!!
Visto che retrocederete, farete il centenario col morto….
Ahahahahahahahahahah