Villa Guariglia Domani 28 maggio riapertura al pubblico transito cancello principale

Stampa
Da domani, martedì 28 maggio 2019, il dirigente del Settore Musei, Biblioteche e Pinacoteche, Ciro Castaldo, con proprio decreto 37513 del 24 maggio us, dispone la riapertura al transito dal cancello principale di accesso a Villa Guariglia fino al Museo della Ceramica “Torretta Belvedere” e la consequenziale riapertura al pubblico della Torretta.

Precisa il Presidente della Provincia, Michele Strianese: “La Provincia di Salerno ha seguito con molta attenzione il problema della chiusura e ora, finalmente, riesce a disporre la riapertura al transito dal cancello principale di accesso a Villa Guariglia fino al Museo della Ceramica “Torretta Belvedere”. Resta comunque interdetto al transito il tratto del viale tra la Torretta e La Villa e bisogna precisare che l’ingresso al Museo della Ceramica, al piano terra di Villa Guariglia, continuerà ad avvenire solo dal cancello lato superiore, località Via San Vito di Raito.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.