Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: la squadra si allena in attesa delle decisioni, Di Gennaro ko

Stampa
Poco prima di conoscere la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che ha ripristinato i play out condannando la Salernitana a giocare contro il Foggia (o il Venezia) per conquistare la salvezza, la squadra si è allenata ieri pomeriggio al “Mary Rosy” dopo due giorni di riposo assoluto.

Ieri, quando la notizia del possibile ritorno in campo per i play out si è diffusa in città la squadra aveva appena lasciato il terreno di gioco e Di Gennaro, invece, si era ritrovato in infermeria. L’ennesimo infortunio di una stagione balorda dell’ex Cagliari riguarda le articolazioni.

Di Gennaro ha piantato male il piede in campo e ha rimediato una distorsione alla caviglia. Infortuni e contrattempi, in queste ore, stanno facendo selezione: Pucino e Mantovani (problemi muscolari) lavorano a parte; Perticone e Schiavi si stanno sottoponendo a cure fisioterapiche ma Schiavi sarebbe in procinto di riaggregarsi. Minala ha smaltito gli acciacchi alla caviglia ed è pronto a ripresentarsi a centrocampo.

Se dovesse giocare a breve la Salernitana si ritroverebbe senza Jallow. Il gambiano, infatti, giocherà un’amichevole il 12 giugno a Marrakech contro il Marocco e partirà il 4 giugno. In partenza anche Memolla convocato dalla nazionale albanese
L’ex Hajduk sarà dunque assente per i play out. Questa mattina altra seduta di allenamento. Menichini intensifica il lavoro e punta sempre sul 4-2-3-1

Exit mobile version