Site icon Salernonotizie.it

Caf, sentenza in serata. E domani in Figc si potrebbe decidere B a 22?

Stampa
È terminata intorno alle 18.45 l’udienza in Corte federale d’appello a Roma dove si è deciso il futuro del Palermo.Tre le ipotesi, conferma della sentenza di primo grado con il Palermo in C, attenuazione della pena conuna cospicua penalizzazione con la permanenza in B o il ribaltamento della pena con il Palermo che avrebbe diritto di giocare i playoff.

A Roma presenti i legali rosanero con Di Ciommo in prima linea, i fratelli Tuttolomondo che rappresentavano la proprietà e anche i legali e dirigenti di altre squadre interessate come il diesse della Salernitana Angelo Fabiani, il legale del Benevento avv. Eduardo Chiacchio, e quello dei granata Giammichele Gentile.

Proprio l’avvocato Gentile si è detto fiducioso sulla conferma della sentenza di primo grado con la retrocessione dei rosanero ed il blocco dei playout, ma ha anche detto che in questa confusione è anche difficile fare previsioni certe. Ovviamente auspica il ribaltamento della sentenza l’avvocato palermitano Di Ciommo che invece si augura il ribaltamento della sentenza di primo grado e la griglia dei playoff da riscrivere.

La sentenza nelle prossime ore o domani in mattinata o addirittura venerdì mattina.

Intanto domani c’è comunque la riunione della Figc che deve pronunciarsi sull’avvio dei playout (ed individuare quindi l’avversario dei granata) e anche sull’eventuale campionato a 22 squadre.

Exit mobile version