Granata ai play out, Celano (FI): «Difendiamo Salerno e la Salernitana»

Stampa
«Quanto sta accadendo per la serie B svilisce lo sport più amato. Il Palermo per le irregolarità contestate avrebbe dovuto non essere neppure iscritto al campionato. La Salernitana per molto meno fu radiata dal calcio. Ora è dovere delle Istituzioni tutte difendere Salerno e la Salernitana!». Lo scrive in una nota Roberto Celano consigliere comunale di opposizione a Salerno nelle fila di Forza Italia

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNITANA E VENEZIA DEVONO RIFIUTARE DI FARE IL PLAY OUT E PRESENTARE SUBITO IL RICORSO

  • Scusate ma una specie di squadra che arriva quart’ultima perché non dovrebbe disputare i playout? Rammento che senza la penalizzazione del Foggia il Salierno(o meglio la succursale della Lazio) sarebbe retrocesso direttamente con la felicità di tanti…auguri Venezia

  • Ricorso per cosa? La Salernitana si difende sul campo (i giocatori) e sugli spalti (tifosi). Lasciate stare le scorciatoie o mezzi poco piacevoli, sicuramente c’è amarezza per una giustizia che non è sempre omogenea per tutti, vedi Avellino, Bari, Catania e il Palermo…. ma noi tifosi Granata non dobbiamo cercare scuse, dobbiamo andare allo stadio e riempirlo se vogliamo salvare la categoria, lo volete capire o no? Siamo diventati tutti avvocati e giudici? Si vince sul campo!

  • Per Perplesso… vat min ndu cess vue trappanniell paesano in cerca di una tua identità sportiva, chissà di quale paesiell sei. Vatti a vedere il Frattamaggiore e non rompere le ….. Qualsiasi squadra può disputare una stagione negativa è normale. Almeno siamo una società senza debiti, si il Foggia ha fatto più punti di noi, ma come ? Falso in bilancio e soldi sporchi. Quindi non parlare proprio ignorante di m….

  • E una vergogna, da domani si facciano le cose in modo irregolare tanto si paga poco. Basta con il calcio da domani è un capitolo chiuso, non si gioca sul campo ma con gli imbrogli avallati da organi di giustizia. Le società in regola che beneficio hanno da queste sentenze assurde?

  • il campionato GIOCATO HA EMESSO IL SEGUENTE il VERDETTO SUL CAMPO. salernitana quartultima e venezia quintultima e allora quale sarebbe la VERGOGNA.Il Regolamento parla chiaro si deve fare il IL PLAY OUT

  • Palermo e Foggia in C tutta la vita…….chi sbaglia deve pagare….noi abbiamo già dato….forza Salernitana

  • Azz …parl pur !

    Dobbiamo “ringraziare” anche forza italia di salerno se ci troviamo questa società …

  • La sentenza perfetta. Ci sta poco da dire o contestare. Stavamo ai playout e i playout feremo.

  • fanno ridere sia i mie fratelli granata che quei pezzenti antigranata. Cercate una giustizia nel calcio italiano quando di giusto c’è una sola cosa da dire: con gente come Lotito in giro è meglio chiudere tutto, dalla serie A alla serie Z. Forza Salernitana, sempre. Giudici ancora, Ago.

  • Scusate ‘na cosa ma a me che il pallone non piace, che cacchio me ne dovrebbe fregare della salernitana?
    O solo perché non sono tifoso sarei un cittadino di serie B?
    Celano pensasse a fare opposizione seria chè in questa città, se sei giovane e non aggianciato a nessuna (cioè nun cunusc a Piero o Roberto) puoi fare solo il lavapiatti.
    Che fine che ha fatto la mia città….

  • D’accordo con jep…adoro la mia città e i politici pensino ad altro….a meno che non parlino da tifosi così come “perplesso” che ci rende felici di come si interessa della Salernitana… perché giustamente attrae… è chiaro che se rimaniamo in B …. tantissimi ma proprio tantissimi saranno felici!!
    …e forse pure tu!
    Auguri Venezia e Forza SALERNITANA

  • Si parla di Calcio e protestano perche in giro ci sono squadre con faslo in bilancio squadre che pagano in nero i propri dipendenti e poi nella caina elettorale votano corrotti, collusi persone che hanno socità off shore all’estero che fanno falso in bilancio e pagano in nero…. Decidetevi una volta per tutte dove vi posizionate per il momento siete nel cesso afmk

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.