Tra un anno i campani avranno le idee ancora più chiare quando sceglieranno per il futuro della regione e allora vedremo chi si sarà ammosciato”. Così Gianluca Cantalamessa, segretario regionale della Lega, commenta le dichiarazioni post elezioni del governatore De Luca.
La Lega di Salvini replica a De Luca: «Ci ammosciamo? Pensi a governare la Campania»
28 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I cittadini salernitani hanno votato PD perché sperano che le promesse ricevute vengano mantenute. Purtroppo sono solo legati al cappio, chi di speranza vive disperato muore. Il giochetto è ormai noto. Liberatevi!!!!!! Abbiate un po’ di dignità. Fate pace con la vostra coscienza. Non votate perché vi aspettate un tornaconto personale. Anche per questo approccio al voto siamo nel degrado più assoluto. Non censurate……
Che lo dica Salvini lo posso anche capire ma che lo dica Cantalamessa un campano invece mi fa pensare. Un leghista campano ed il buon Daniele a farsi benedire eh! Come cantava “questa lega è una vergogna” ma penso che più la lega fa senso leggere cose dette da un leghista campano
Infatti vi ammoscerete
Per la mia DIGNITA’ di meridionale, per le SUE capacità e competenze, per la SUA simpatia , e PERCHE’ E’ UOMO MERIDIONALE CON DUE PALLE GRANDI QUANTO LA CAPA DEL POLENTONE FASCISTA….! DE LUCA E’ UOMO DEL SUD, PER IL SUD, PUNTO!
Cantalamessa il cognome è tutto un dire
Non ho votato Pd ma sicuramente voterò De Luca alle regionali,l’unico che ci mette la faccia in tutto e per tutto
Con tutti i suoi difetti De Luca combatte come un leone per Salerno e per la Campania…la lega?…assirdo votarla, non per nientea a Napoli ha preso il 12%
Con tutti i suoi difetti De Luca combatte come un leone per Salerno e per la Campania…la lega?…assirdo votarla, non per nientea a Napoli ha preso il 12%
I signori residenti nel sud Italia, votanti Lega Nord, di accelerare le procedure di emigrazione verso latitudini più settentrionali rispetto a quella di Roma. Facitece sta quiet. Grazie. Forza Salernitana, sempre. Lotto vattene.
Tu dici che noi della lega ci ammosceremo,prbabilmente a te piace duro.Continua a votarci noi siamo sempre più duri.
Sinceramente da De Luca mi aspettavo di più. Fa troppo a fatti suoi.
Dovrebbe governare bene tutta la Regione compreso la sua provincia e non a limitarsi in alcune città a suo piacimento basti vedere le elezioni non ha vinto nessuna provincia.
I numeri dicono che Cantalamessa dovrà lavorare moltissimo per erodere il consenso in controtendenza nazionale che ha il 5s in Campania. Poi può pensare a De Luca
Cantalamessa è il tipico meridionale approfittatore che indossa la giacchetta del (per adesso) vincitore nordico, come fanno tutti quelli che da Roma in giù oggi votano la Lega, dimenticando quale sia la considerazione che hanno della gente del sud questi nuovi invasori settentrionali.
Con De luca, senza se e senza ma.
Non PD ma De Luca, non ci sono alternative.
De Luca ora e per sempre. L’alternativa è l’imcompetenza del M5S o i cialtroni razzisti della Lega.
Salvini patetico, a breve lo prenderanno a calci quando dovrà mettere mano all’economia e chi lo ha votato piangerà lacrime amare. ma la dignità dei meridionali che fine ha fatto, come su può votare uno che dopo aver offeso il sud si presenta come il salvatore della patria con la con la complicità dei grillini.
meglio votare lega dopo 35 anni di distruzione di massa di questa città ale netto dei lecchini e porta borse che qui scrivono
a napoli il 12% … a napoli? ottimo risultato.. in provincia di salerno la lega al 24 mentre flop del pd al 20..la dinasty de luca non funziona più, è al crepuscolo, sul viale del tramonto, come berlusconi, con le dovute proporzioni..
Ho votato Forza Italia ma sia a Salerno che alla Regione voterò De Luca
il 12 per cento a napoli è un buon risultato.. in provincia di salerno il partito democratico al 20 per cento, la lega al 24 per cento.. de luca è sul viale del tramonto, come del resto berlusconi, con le dovute proporzioni..
Lega..?!…ma sit pazz!..ma jatvenn!. a costo di votare io e tutti i compagni De Luca
Aspetto il momento in cui i pensionati da giugno vedranno ridursi la busta paga e tutti noi dovremo pagare più tasse ad ottobre….ci faremo quattro risate ….
C’è chi scrive del PD ma qui si parla di una persona come De Luca che lavora tutto il giorno e nel bene e nel male resta il meno peggio.
La questione leghista va interpretata come un messaggio di protesta ( per questo può sgonfiarsi!) contro vecchie forze politiche : PD e FI(ex dc).
Quest’ultime hanno fallito ma resta l’uomo cioè De Luca che nelle questioni ci mette sempre se stesso.
Lo voterò sempre!
de luca lascia la sinistra l’unica speranza per farti rieleggere con la sinistra non hai speranza
Matteo Salvini è il nuovo Messia-Convertitevi e il sud riparte per crescere.
Prendiamo esempio dal nord e sfruttiamo l’occasione prima che sia troppo tardi: questo treno passa una volta sola.
Ma vat a corc!.. tu e Salvini!
Io sono del sud e voto lega. Voi altri meridionali accecati da vicienzo e dal PD mi fate pena.