Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Menichini ritrova Memolla e forse Jallow

Stampa
La Salernitana agli ordini di Menichini continua ad allenarsi in attesa di sviluppi sul suo destino. I giocatori sono sotto contratto fino al 30 giugno e dunque il lavoro prosegue anche se è soprattutto l’infermeria a preoccupare. Da Bernardini a Di Gennaro passando per Orlando, Perticone e Schiavi, senza dimenticare che Djavan Anderson e Djuric non stanno bene. Unico rientro certo quello di Minala mentre anche Schiavi potrebbe aver recuperato.

Menichini ha ad oggi gli uomini contati. L’ennesimo infortunio a Di Gennaro, inoltre, ha scatenato le ire dei tifosi sul web per una stagione completamente da cancellare per l’ex Cagliari. Di Gennaro si è fatto male lunedì nel giorno in cui il Collegio di Garanzia ha dato il suo parere, indicativo, sulla necessità di disputare i play out.

Una coincidenza, ovviamente, ma sta di fatto che quello che doveva essere il valore aggiunto della Salernitana si è trasformato in un vero e proprio peso sia sotto la gestione Colantuono che con Gregucci e per finire ora con Menichini. Il trainer di Ponsacco, in caso di Play out avrà regolarmente a disposizione Memolla, grazie al dietrofront dell’Albania di Reja.

Si proverà lo stesso con Jallow, in procinto di partire per rispondere alla convocazione del Gambia, impegnato in amichevole ad inizio giugno. Il 4 giugno era prevista la partenza di Jallow ma tutto potrebbe saltare per la necessità di averlo a Salerno nella gara d’andata dei play out qualora dovessero disputarsi

Exit mobile version