Inevitabili i problemi per gli utenti che avevano effettuato le prenotazioni. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.
Ferme, già da ieri, cardiologia, medicina nucleare, radioterapia e radiologia, con inevitabili problemi per gli utenti che avevano effettuato le prenotazioni e che hanno dovuto pagare la prestazione o inserirsi nelle liste d’attesa delle strutture pubbliche.
Entro domani, in ogni caso, si fermeranno quasi tutte le altre branche, a eccezione dei laboratori di analisi, a meno di riconteggi da parte degli uffici di via Nizza, che potrebbero garantire qualche altro giorno di tregua.
Al momento, è previsto per il giorno 30 lo stop alle visite specialistiche e diabetologia, mentre per gli esami del sangue e delle urine l’alt dovrebbe scattare lunedì prossimo.
Godranno ancora ancora di qualche convenzione gli utenti che devono effettuare gli esami del sangue e delle urine, dove l’alt è previsto per i salernitani lunedì prossimo e per quelli provenienti dalle altre province il 7 giugno.
Fonte Il Mattino
Tranquilli la latrina farà un nuovo ospedale ………munnezz
Questa notizia è stata data dopo le europee… come volevasi dimostrare… avanti tutta….
Bravo De Luca…..con te la Sanità Regionale è davvero RIFIORITA!!!
Quanti ospedali dobbiamo costruire?
GRANDE DE LUCA SEI IL NUMERO UNO ! SOLO PALLE … POVERA SALERNO PIENA DI DEBITI E ADESSO POVERA CAMPANIA… LA COSA CHE MI FA PAURA E CHE PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE FARAI SPESE PAZZE SENZA AVERE UN EURO.
grazie de luca per avere ottimizzato il dissesto della sanita’ in campania……….oggi paghiamo tutto.
……e mentre il governatore pensa alla lega e a Salvini! !!!!!
La Sanità campana è eccezzzzionale. A livello europeo. Tutto a posto. Continuiamo a votare il PD. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Non censurate….
Hanno aspettato le votazioni europee per fare questo… vuoi vedere che adesso arriva anche la tassa sui rifiuti? Sempre dopo le elezioni…
E meno male che si vanta di avere i conti in ordine e di governare bene la sanità pubblica in Campania…… Questo è uno dei pessimi risvolti del buon governo del vecchio trombone sfiatato….. Adda’ veni’…..
Grande De Luca.
abbiamo buttato il sangue per rimettere a posto i conti della sanità campana, come potete ben vedere ci siamo riusciti,
dimissioni!!
E domani, ad urne chiuse, ci arriverà la TARSU……
Poi ci daranno una bella pacchetta sulle spalle dicendoci che gli importi sono uguali a quelli degli anni scorsi e..poi….sistematicamente…ci arriverà..precisa, come da alcuni anni, l’integrazione aggiuntiva dell’anno precedente da pagare.
GRANDE GRANDE GOVERNATORE , METTI A POSTO I CONTI INVECE DI STARE A CRITICARE SEMPRE IL M5S E LEGA.È COME DICEVA UN NOTO DIRETTORE DI TG: CHE FIGURA DI MERA.
io proporrei il test antidroga per Enza da Pastena. Per il resto sono un malato con patologie gravi e sono stanco anche di parlare anzi scrivere. poveri noi