Sanità, fondi finiti: niente visite specialistiche ed esami diagnostici

Stampa
Dall’Asl nuovo stop alle visite specialistiche ed esami diagnostici. Sono finiti di nuovo i fondi.

Inevitabili i problemi per gli utenti che avevano effettuato le prenotazioni. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Ferme, già da ieri, cardiologia, medicina nucleare, radioterapia e radiologia, con inevitabili problemi per gli utenti che avevano effettuato le prenotazioni e che hanno dovuto pagare la prestazione o inserirsi nelle liste d’attesa delle strutture pubbliche.

Entro domani, in ogni caso, si fermeranno quasi tutte le altre branche, a eccezione dei laboratori di analisi, a meno di riconteggi da parte degli uffici di via Nizza, che potrebbero garantire qualche altro giorno di tregua.

Al momento, è previsto per il giorno 30 lo stop alle visite specialistiche e diabetologia, mentre per gli esami del sangue e delle urine l’alt dovrebbe scattare lunedì prossimo.

Godranno ancora ancora di qualche convenzione gli utenti che devono effettuare gli esami del sangue e delle urine, dove l’alt è previsto per i salernitani lunedì prossimo e per quelli provenienti dalle altre province il 7 giugno.

Fonte Il Mattino

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquilli la latrina farà un nuovo ospedale ………munnezz

  • Questa notizia è stata data dopo le europee… come volevasi dimostrare… avanti tutta….

  • Bravo De Luca…..con te la Sanità Regionale è davvero RIFIORITA!!!
    Quanti ospedali dobbiamo costruire?

  • GRANDE DE LUCA SEI IL NUMERO UNO ! SOLO PALLE … POVERA SALERNO PIENA DI DEBITI E ADESSO POVERA CAMPANIA… LA COSA CHE MI FA PAURA E CHE PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE FARAI SPESE PAZZE SENZA AVERE UN EURO.

  • grazie de luca per avere ottimizzato il dissesto della sanita’ in campania……….oggi paghiamo tutto.

  • ……e mentre il governatore pensa alla lega e a Salvini! !!!!!

  • La Sanità campana è eccezzzzionale. A livello europeo. Tutto a posto. Continuiamo a votare il PD. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Non censurate….

  • Hanno aspettato le votazioni europee per fare questo… vuoi vedere che adesso arriva anche la tassa sui rifiuti? Sempre dopo le elezioni…

  • E meno male che si vanta di avere i conti in ordine e di governare bene la sanità pubblica in Campania…… Questo è uno dei pessimi risvolti del buon governo del vecchio trombone sfiatato….. Adda’ veni’…..

  • abbiamo buttato il sangue per rimettere a posto i conti della sanità campana, come potete ben vedere ci siamo riusciti,

  • E domani, ad urne chiuse, ci arriverà la TARSU……
    Poi ci daranno una bella pacchetta sulle spalle dicendoci che gli importi sono uguali a quelli degli anni scorsi e..poi….sistematicamente…ci arriverà..precisa, come da alcuni anni, l’integrazione aggiuntiva dell’anno precedente da pagare.

  • GRANDE GRANDE GOVERNATORE , METTI A POSTO I CONTI INVECE DI STARE A CRITICARE SEMPRE IL M5S E LEGA.È COME DICEVA UN NOTO DIRETTORE DI TG: CHE FIGURA DI MERA.

  • io proporrei il test antidroga per Enza da Pastena. Per il resto sono un malato con patologie gravi e sono stanco anche di parlare anzi scrivere. poveri noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.