Sentenza caso Palermo: a Roma arriva anche il ds granata Fabiani

Stampa
Da una ventina di minuti è cominciata l’udienza alla CAF sul caso Palermo che ovviamente la Salernitana segue da vicino per la diatriba con il Coni se disputare o meno i playout e soprattutto contro chi. Il ds Fabiani non è all’interno della sede distaccata della Figc, ma attende all’esterno. Ore febbrili con tanti cronisti inviati sia da Palermo che da Foggia ma anche Salerno e Venezia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se siamo arrivati a questo squallido punto, dobbiamo solo ringraziare questo genio del calcio per le sue scelte tecniche.
    Che vada in giro tranquillo senza andarsi a nascondere per la vergogna non è una novità, ma che voi gli dedichiate ancora quattro righe…. e’ davvero surreale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.