Sentenza caso Palermo: decisione in tarda serata o domani mattina

Stampa
È iniziata da qualche minuto l’udienza in Corte federale d’appello a Roma dove verrà deciso il futuro del Palermo. Tre le ipotesi, conferma della sentenza di primo grado con il Palermo in C, attenuazione della pena conuna cospicua penalizzazione con la permanenza in B o il ribaltamento della pena con il Palermo che avrebbe diritto di giocare i playoff.

A Roma presenti i legali rosanero con Di Ciommo in prima linea, i fratelli Tuttolomondo che rappresentano la proprietà e anche i legali e dirigenti di altre squadre interessate come Benevento e Salernitana. L’udienza potrebbe durare poco più di un’ora, mentre la sentenza verrà data con un comunicato in serata o domani in mattinata, è possibile anche una sentenza che arriverà venerdì mattina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.