Stampa
Sentenza Palermo, il Foggia retrocede in C; battaglia inutile
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
X LA REDAZIONE: SE IL FOGGIA NON AVESSE FATTO RICORSO I PLAY-OUT NON SI SAREBBERO DISPUTATI. ALTRO CHE BATTAGLIA INUTILE, PER IL FOGGIA ERA UN PRINCIPIO. MA IO CHE STO A SCRIVERE A FARE QUA SOPRA, NON HO A CHE FARE CON GIORNALISTI MA SEMPLICI TIFOSI…
Come mi dispiace per il Foggia….. tanto fumo per niente. Ora tutti all’Arechi! Prendiamo i ragazzi per mano e conquistiamo la salvezza sul campo come è giusto che sia e se andrà male, ci abbiamo provato. L’importante è restare sempre vicino alla squadra, tutti allo stadio, senza di noi non ce la faranno mai. Mettere da parte rancori e discordia, solo per Salerno e la Salernitana.
X marcos
Il play out si fanno perché il palermo non è stato retrocesso.
Che cavolo c’entra il foggia?