Sentenza Palermo, il Foggia retrocede in C; battaglia inutile

Stampa
Sentenza Palermo amara per il Foggia. La corte d’appello federale ha penalizzato per illecito amministrativo di venti punti in classifica nel campionato di serie B appena concluso i rosanero che restano quindi in B. La squadra siciliana era stata condannata in primo grado alla retrocessione in C. Per effetto di questa sentenza, invece, retrocede il Foggia oltre al Padova e il Carpi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X LA REDAZIONE: SE IL FOGGIA NON AVESSE FATTO RICORSO I PLAY-OUT NON SI SAREBBERO DISPUTATI. ALTRO CHE BATTAGLIA INUTILE, PER IL FOGGIA ERA UN PRINCIPIO. MA IO CHE STO A SCRIVERE A FARE QUA SOPRA, NON HO A CHE FARE CON GIORNALISTI MA SEMPLICI TIFOSI…

  • Come mi dispiace per il Foggia….. tanto fumo per niente. Ora tutti all’Arechi! Prendiamo i ragazzi per mano e conquistiamo la salvezza sul campo come è giusto che sia e se andrà male, ci abbiamo provato. L’importante è restare sempre vicino alla squadra, tutti allo stadio, senza di noi non ce la faranno mai. Mettere da parte rancori e discordia, solo per Salerno e la Salernitana.

  • X marcos
    Il play out si fanno perché il palermo non è stato retrocesso.
    Che cavolo c’entra il foggia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.