Site icon Salernonotizie.it

Venezia, il dg Scibilia: «Siamo pronti a continuare la battaglia in altre sedi»

Stampa
Come Salernitana e Foggia, anche il Venezia attende con impazienza il verdetto della Corte Federale sul caso Palermo. Il direttore generale dei lagunari Scibilia non usa mezzi termini per definire la situazione ed attaccare la società rosanero:

«Se il Palermo venisse penalizzato l’Italia farebbe una figura meschina in tutto il Mondo. Il calcio perderebbe ancora di più credibilità e tutte le società che sono penalizzate da questa decisione faranno le loro contromosse per tutelare i loro diritti».

Scibilia ed il Venezia non possono pensare ad una punizione diversa dalla retrocessione per il Palermo: «Quello che non si può accettare -rincara la dose il direttore generale dei lagunari- è che ci sia una colpevolezza senza punizione. 20 punti di penalizzazione è come dire “Hai sbagliato, sei colpevole ma non ti facciamo niente” e questo è inaccettabile.

Quindi o i giudici decidono che non c’è colpevolezza ed il Palermo farà le sue valutazioni, il processo andrà avanti in altre sedi. Ma se è colpevole deve avere una pena che deve comportare un danno alla società e -conclude il dirigente dei veneti- non può essere diversamente».

FONTE Ilovpalermocalcio

Exit mobile version