Fugge mezzo nudo dopo atti osceni alla fermata del bus, la rabbia dei cittadini

Stampa
Atti osceni alla fermata dei bus in via Vinciprova a Salerno davanti a studentesse e famiglie con bambini.

Un 55enne, già noto alle forze dell’ordine, italiano e senza fissa dimora, è stato bloccato ieri dai Carabinieri.

I militari della sezione radiomobile (diretti dal tenente Bartolo Taglietti e dal maresciallo Antonio Prete) sono arrivati nel giro di pochissimi minuti in quanto impegnati in un servizio di controllo del territorio proprio in quella zona. Appena ha sentito le sirene, l’uomo si è dato alla fuga con i pantaloni ancora abbassati.

Ne è scaturito un imbarazzante inseguimento per tutta la zona fino a quando non è stato acciuffato e rinchiuso nel carcere di Fuorni con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.