Lavori sul raccordo Salerno – Avellino, traffico in tilt e automobilisti furiosi
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Qui si pretende chiarezza immediata, non è possibile non annunciare l’apertura di un cantiere su quel tratto di strada e soprattutto non è possibile che ciò comporti un tempo di percorrenza Nocera-Salerno di 2 ore invece dei solito 30 minuti.
Solite cose all’italiana, per eseguire lavori stradali invece di utilizzare le ore notturne, comodamente i lavori si eseguono negli orari di punta su un percorso tra l’altro di transito di migliaia di automobili al giorno e di collegamento tra più snodi. Ovviamente nessuno controlla, nessuno dice niente e va sempre bene così (anzi peggio)…che schifo vergogna: Anas, amministratori locali e chi più ne ha ne metta! W l’Italietta!
Una vergogna enorme, Personale impreparato ed inadeguato. Da denuncia!
Vergognatevi avete bloccato tutto
Ogni giorno, da Fisciano, percorro questo tratto di autostrada. L’autostrada della morte. Miete vittime più o meno nello stesso punto, prima, e dopo la galleria di Cologna. Volevo complimentarmi con la società autostrade, privati che, ogni tre x due, con cantieri aperti, (senza mai alzare definitivamente il livello di sicurezza e porre fine al problema), in ogni punto, senza avvisi precauzionali, ci costringono a code interminabili x raggiungere “serenamente” luoghi di lavoro, scuole ecc ecc.
Conati di vomito.