Play out: spunta l’ipotesi di gara unica al Tardini di Parma

Stampa
Prende quota in queste ore una clamorosa ipotesi in relazione agli spareggi play out tra Salernitana e Venezia: salvezza da assegnare in gara unica. Lo scrive Salerno Today. Sarebbe applicato in questo caso l’articolo 48 delle Noif che prevede, a parità di punteggio (è il caso di Salernitana e Venezia, entrambe a 38 punti) anche la possibilità di spareggiare in gara secca, senza la disputa dei playout di andata e ritorno.

La società granata – si legge su TuttoSalernitana – ha smentito questa voce ed è possibilista sul fatto che oggi si conosceranno le date. Seguiranno aggiornamenti.

Le date dei playout? Le decideremo in giornata e il presidente ci illustrerà il percorso che lui ha seguito. Spero che tutto si risolverà serenamente così potremo andare a vedere queste partite”.

Lo ha dichiarato il presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata, all’indomani della sentenza della Corte federale che ha inflitto al Palermo 20 punti di penalizzazione in Serie B, cancellando quindi la retrocessione in C del club rosanero che era stata decisa in primo grado.

“Ci sono state delle decisioni del Tar del Lazio, del collegio di garanzia e ieri della corte federale. Oggi vedremo cosa dirà la federazione, ma mi sembra che responsabilmente le regole e le leggi vadano seguite”, ha aggiunto Balata al suo arrivo nella sede della Figc per il consiglio federale.

“Anche dopo la soluzione di ieri mi sembra che non ci siano più problematiche
giuridiche di scorrimento e scivolamento della classifica che avevano creato una riflessione. Ieri con la sentenza della corte federale tutto è venuto meno”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che 2 coglioni!!!! Che palle!!!! Ogni giorno una nuova… ma che palle!!!! Retrocediamo e basta… ma che palle!!!!

  • Avete scelto il male minore….Che schifo questo pallone è diventato più marcio della carne putrefatta…Addio a mai più vederci…seguirò le bocce o il biliardo…
    Basterebbe usare il cervello per cambiare questo mondo marcio…
    1) Non scommettere più 1 euro
    2) Disdire tutti gli abbonamenti TV a pagamento
    Solo così si possono ridimensionare ed avere la speranza che il calcio possa ritornare lo sport della gente….

  • Io la farei giocare a portieri volanti e chi segna per ultimo rimane in B….ma per piacere. Si giochi regolarmente e chi vince ha meritato. Con questo scempio il campo ormai è l’unica cosa che ha un barlume di veridicità e sia noi che loro abbiamo avuto questa pausa, quindi non ci sono scuse.

  • Venezia-Parma percorso autostradale 276 km 2 ore e 36 minuti tempo stimato di percorrenza
    Salerno-Parma percorso autostradale 687 km 6 ore e 54 minuti tempo stimato di percorrenza
    E niente fa già ridere così…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.