Secondo quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, i calciatori però potrebbero decidere di non disputare le gare. Nella giornata di domani potrebbe esserci un intervento congiunto delle due squadre per chiarire la rispettiva posizione.
Nei giorni scorsi – come invece riportato da SalernitanaNews – i delegati dell’Assocalciatori erano andati a far visita ai ritiri di granata e lagunari per portare un minimo di conforto e vicinanza in merito alla situazione di incertezza regnante sulla disputa o meno degli spareggi per non retrocedere. Nelle ultime ore, pare sia emersa la volontà di provare a imporsi come categoria per non scendere in campo – con tutte le conseguenze del caso per chi dovesse perdere – a distanza di così tanto tempo dalla fine della stagione regolare e senza la dovuta serenità.
I calciatori di Venezia e Salernitana sono tra loro in contatto e domani incontreranno il vicepresidente dell’Aic, Umberto Calcagno, per concordare eventuali iniziative comuni.
Questa società di banditi e questa squadra di indegni senza la penalizzazione del Foggia sarebbe già retrocessa sul campo, nell’anno del centenario. Che si muovessero a giocare e a vincere, già abbiamo fatto ridere abbastanza tutta l’Italia.
Ma che stai dicendo Di Marzio? Perché non dovrebbero disputare i play out? Non farmi ridere, la classifica è quella punto! È inutile arrampicarsi sugli specchi. Si deve andare in campo e giocare, che vinca il migliore.
Forza Salernitana sempre e comunque
questi due Signori appartengono alla tifoseria che ha abbandonato la Salernitana per Dignitaà aaa aa?
HANNO RAGIONE I CALCIATORI NON DEVONO GIOCARE PERCHE’ NON SI POSSONO STRAVOLGERE LE CLASSIFICHE OGNI SETTIMANA PRENDERE DELLE DECISIONI E POI PUNTUALMENTE RIBALTARLE A PROPRIO PIACIMENTO PER COMODITA’ DI QUALCUNO I CALCIATORI DI ENTRAMBE LE SQUADRE ORMAI HANNO LA TESTA ALTROVE CHI PER UN MOTIVO CHI PER UN ALTRO E LA LEGA SI DEVE CONVINCERE DI QUESTO
Gravina dice che non succedera come l’anno scorso con i ricorsi,proprio lui un giuda che non fece niente,adesso dico a salernitana,venezia,foggia fategli vedere i sorci rossi bloccate tutto
Fanno bene a non giocare…sono anni che la federazione fanno che vogliono…penalizzazioni a inizi campionati decurtabili dopo tre quattro mesi per arrivare a fine campionato e anche oltre a rimettere tutto quando tolti prima……per non parlare di retrocessioni o addirittura radiare club a secondo loro piacimento facendo ripescaggi sempre a loro piacimento…..mi chiedo che senso ha disputare i play out quando comunque rimarrebbero 19 squadre…a questo punto la cosa più logica sarebbe di non disputarti facendo un campionato a 20
Jammucenn a mare!!!
I calciatori di Venezia e Salernitana sono tra loro in contatto e domani riceveranno una visita del vicepresidente dell’Aic, Umberto Calcagno, per concordare eventuali iniziative comuni. GIA’ DA QUESTA FRASE SI EVINCE CHE NON POTRA’ MAI ESSERE UN PLAY OUT REGOLARE
Giocare e vincere!
Se ci fosse ammutinamento dei calciatori di Salernitana e Venezia con la complicità e avallo delle rispettive società calcistiche, i regolamenti e lo stesso presidente FIGC Gravina parlano chiaro, penalizzazione e retrocessione in serie C per entrambe, quindi tanto vale giocarsela e sperare che Salerno non subisca quest’ultima onta proprio nell’anno del centenario!
Giocate e basta! Specialmente a questi indegni che indossano la nostra maglia dico, se è rimasto loro un briciolo di dignità, di andare in campo e finalmente giocare e soprattutto dare tutto quello che hanno dentro per salvare una stagione veramente fallimentare
la prima regola è che le partite le giocano le squadre che non rubano soldi allo Stato e all’Erario…palermo e foggia nel cesso: a vita. Ricordate il trattamento per la Salernitana 2005 ?
Non giocare, ammutinarsi o quanto di simile equivale a comportarsi come la nocerina e sappiamo tutti come e’ finita.
in Italia andrebbe sospeso almeno per 10 anni. Il caso Palermo di quest’anno è di una gravità mai vista prima nei Paesi occidentali. Non vi rendete bene conto quali crimini sono stati condonati. Via Lotito da Salerno.
Bisogna giocare altrinenti ci fanno fare la fine della Nocerina
A gennaio 2019 la Lega ha stabilito che dall’anno prossimo la B dovrà essere a 20. Per questo motivo rispetto alle solite 4 retrocessioni dalla B ci saranno, i playoff sono in corso, 5 promozioni dalla Lega pro. Quindi oggi la B è a 19 squadre, 4 ne scelgono e 5 ne salgono dalla lega PRO, totale dall’anno prossimo B a 20 squadre. I play out si devono disputare regolarmente. Sono stati soltanto rinviati di una settimana.