Site icon Salernonotizie.it

Salernitana e Venezia potrebbero non scendere in campo: la protesta

Stampa
Al termine del Consiglio Federale si è deciso che l’andata e il ritorno dei playout si disputeranno 5 e 9 giugno. L’andata si giocherà in casa della Salernitana con inizio alle ore 20.45, mentre il ritorno in quel di Venezia con fischio d’avvio alle ore 18.00.

Secondo quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, i calciatori però potrebbero decidere di non disputare le gare. Nella giornata di domani potrebbe esserci un intervento congiunto delle due squadre per chiarire la rispettiva posizione.

Nei giorni scorsi – come invece riportato da SalernitanaNews – i delegati dell’Assocalciatori erano andati a far visita ai ritiri di granata e lagunari per portare un minimo di conforto e vicinanza in merito alla situazione di incertezza regnante sulla disputa o meno degli spareggi per non retrocedere. Nelle ultime ore, pare sia emersa la volontà di provare a imporsi come categoria per non scendere in campo – con tutte le conseguenze del caso per chi dovesse perdere – a distanza di così tanto tempo dalla fine della stagione regolare e senza la dovuta serenità.

I calciatori di Venezia e Salernitana sono tra loro in contatto e domani incontreranno il vicepresidente dell’Aic, Umberto Calcagno, per concordare eventuali iniziative comuni.

Exit mobile version