Accompagna scolaresca a Ravello, maestra cade e si frattura gamba

Stampa
Una rovinosa caduta ha provocato l’infortunio di un insegnante che stamane stava accompagnando la sua scolaresca all’auditorium di Ravello per l’ultima mattinata di prove prima dello spettacolo di fine anno.

L’episodio è avvenuto a metà mattinata in Via della Repubblica: la 53enne docente della Costa d’Amalfi, in servizio al plesso scolastico di Via Roma, stava attraversando la rampa di accesso all’auditorium quando è scivolata sulle grate in ferro che compongono la pavimentazione. Aiutata a rialzarsi da alcuni colleghi, la donna, con la caviglia destra dolorante, è stata fatta sedere in auditorium e tranquillizzata è stata portata prima all’Ospedale di Castiglione dove è stata riscontrata frattura del malleolo e poi successivamente tradotta al reparto di Ortopedia dell’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni per l’ingessatura della gamba. Dispiaciuti gli alunni della malcapitata maestra.

Fonte Il Vescovado

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.