Aiutiamo Domenico: l’appello di una famiglia di Ascea

Stampa
La vita gli ha causato problemi psichici di considerevole gravità, è questa la drammatica storia dell’asceota Domenico, una persona normale fino a qualche anno fa, poi dolori, preoccupazioni e un triste epilogo.

Le prime difficoltà avevano fatto il loro ingresso in scena a seguito della morte della madre, con la quale viveva e condivideva un amore sconfinato. Nonostante l’affetto smisurato dei familiari, per Domenico vi è stata una parabola discendente che lo ha portato a manifestare, conseguentemente, i primi sintomi che qualcosa non andasse.

Ad Ascea lo conoscono tutti, si tratta di un ragazzo dalla grande personalità e forza di volontà, questa sua debacle ha fatto soffrire tutti, sia nel paese che tra i suoi familiari, è questo che questi ultimi chiedono aiuto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.