Il Mattino: Salernitana-Venezia l’ombra dello sciopero. Pronti ad «ammutinarsi»

Stampa
‘Playout a rischio sciopero. I giocatori di Salernitana e Venezia pronti ad «ammutinarsi» con il sostegno dell’Aic: troppo tempo dalla fine del campionato. Fabiani frena: strada non praticabile ma non decidiamo noi. La Lega comunica le date: andata mercoledì, ritorno domenica’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘La battaglia. Il Foggia non molla: «C’è ancora il Tar»

Il commento. Una commedia all’italiana che non diverte nessuno (di Davide Morganti)

Porte aperte e sconti chiamate ai tifosi. Domani allenamento all’Arechi, accesso libero ai supporter dopo il pressing di Menichini
Curva Sud a prezzi popolari per il match contro i lagunari: i ticket costeranno tra 5 e 7 euro. Lo stadio dovrà essere consegnato il 3 giugno all’Aru per le Universiadi ma dal Comune nuovo cronoprogramma

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale sciopero?? Fatela finita e andate a lavorare. In questa situazione vi ci siete trovati voi, altro che sciopero… che se avete una pur minima possibilitá, ma proprio minima, di rimanere in serie b, non scendendo in campo retrocedete d’ufficio e facciamo pure sto regalo al Foggia

  • Sono d’accordo con “sciopero de che”. La Federazione si è comportata male, e andranno fatte tutte le proteste del caso a livello societario (magari per spingere per una B a 21).
    La stessa Federazione però va contestata se lo merita ma anche rispettata quando prende una decisione di gioco, che è il suo mestiere, altrimenti è il caos.
    Giochiamo i playout, sciopero simbolico (fascia bianca al braccio per tutti, ad esempio), dopotutto i playout mettono in palio un sicuro posto in B, che è di Salernitana o Venezia, sarebbe assurdo retrocedere entrambe e …far a-ripescare il Foggia (il Foggia riposi in pace in C, se la merita tutta).
    I playout potrebbero essere due grandi partite, in cui si farà vedere il proprio onore di sportivi professionisti e attaccati alla rispettiva città.
    Dopo i playout chi non ha vinto (Venezia o Salernitana) allora si farà sentire – con pieno diritto e con tutti gli auguri del caso- in tutte le sedi per essere ammessa comunque al torneo di B.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.