Le Cronache: «Non giochiamo i play out». Calciatori sul piede di guerra

Stampa
‘Gravina avvisa: «Ammutinamento? Sorprese per chi vuol dare battaglia». Il Consiglio Federale fissa le date dei play out: mercoledì alle 20,45 a Salerno, domenica alle 18 a Venezia. Il presidente della Figc minaccia Salernitana e Venezia, pronte a non scendere in campo per protesta: «Con me sbagliano se pensano di perpetrare tensioni» ‘

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Le reazioni. Da Palermo: «La serie B ci appartiene». Da Foggia: «Ennesima ingiustizia». Dopo la sentenza della Corte Federale, il dirigente rosanero Tuttolomondo: «Stiamo lavorando per mettere a posto i conti»

La squadra. Menichini intanto recupera qualche pedina per i play out

Le reazioni. Il sindaco Napoli attacca: «Calcio in Tribunale, spettacolo deprimente» . Il Primo cittadino di Salerno: «Il prossimo anno spero che si facciano le cose come si deve»

Il ricordo. In questo calcio quanto manca uno come Ago. Tra tribunali, sentenze e ricorsi, il campo conta sempre meno. Di Bartolomei, scomparso 25 anni fa, aveva ben altri ideali di sport. Se solo gli avessero dato più ascolto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.