Salernitana, De Luca: «Dare l’anima per la salvezza»

Stampa
Dovranno dare l’anima e anche qualcosa in piu’ per rimanere in serie B”. Sono le dichiarazioni del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in relazione alla Salernitana che adesso dovrà affrontare i playout contro il Venezia. Lo scrive Calcioweb.eu

“Abbiamo seguito con grande attenzione questa vicenda per evitare un danno sportivo” ha proseguito l’ex sindaco di Salerno per il quale adesso “dipende molto dai play-out”, doppia sfida nella quale “ci si giochera’ sul campo la possibilita’ di rimanere in B”. Il tutto a pochi giorni dalla ricorrenza del centenario del club campano.

“E’ una grande storia che avremmo voluto festeggiare in un clima diverso. Sarebbe amaro dover festeggiare questo centenario con un esito sportivo del campionato non favorevole. Dobbiamo avere fiducia ma come sempre dipendera’ da quello che produrranno in campo”.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ho capito il governatore a quale squadra tenga. Alle interviste sulle TV napoletane parla da tifoso del Napoli, alle TV salernitane parla da tifoso granata. Sono confuso . . .

  • I pazienti non possono eseguire esami convenzionati in centri pvt per tutto il mese di giugno,se non a pagamento e lui pensa alla Salernitana?

  • Il guaio non è lui……
    Il guaio è chi permette che le sue parole siano anche osannate…….
    Ah…….
    Povero………
    Esp……………….
    Proprio per non essere censurato….
    Capisc a me…???

  • Devi dare tu l.anima caro supergovernatore, fosse anche solo per le valanghe di voti assicurateti dalla comunita’ salernitana in vent’anni, per liberarci dall’oppressore che Tu, assieme a pochi altri, hai scelto per Salerno.
    Impegnati per cancellare questa vergogna Nazionale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.