Salerno: ascensore di via Velia in funzione tutti i giorni dalle 7,40 alle ore 21

Stampa
Ascensore pubblico di via Velia in funzione, tutti i giorni, dalle 7.40 alle 21. E’ la richiesta che il consigliere comunale nonché capogruppo di Davvero Verdi, Giuseppe Ventura, ha inviato all’assessore con doppia delega alla Mobilità e l’Urbanistica Mimmo De Maio e al presidente di Salerno Mobilità.

Alla base della richiesta le numerose segnalazioni pervenute dall’intero quartiere “Mutilati” che, con l’orario che entrerà in vigore dal 1 giugno al 30 settembre – che prevede la chiusura dell’ascensore pubblico dalle 14 alle 15.40 – potrebbero subire non pochi disagi. Una richiesta protocollata da Ventura ieri mattina e che avrebbe già trovato piena approvazione sia da parte dell’assessore De Maio sia dal presidente della società in house del Comune di Salerno che gestisce le aree di sosta in città. Dunque, a partire da quest’anno, l’ascensore pubblico non dovrebbe subire alcuna variazione di orari.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.