Entra ufficialmente in vigore per i cittadini da da sabato 1 giugno 2019 il “Nuovo Regolamento sull’Imposta di Soggiorno nella Città di Salerno”, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 14/2019.
Il Regolamento prevede nuove misure e modalità per il pagamento dell’imposta e disciplina in modo puntuale gli obblighi dei gestori di tutte le strutture ricettive e dei locatori turistici operanti sul territorio di Salerno che – quali Agenti Contabili sottoposti al giudizio della Corte dei Conti – sono tenuti al riversamento e al rendiconto periodico al Comune di Salerno delle somme percepite a titolo di imposta.
Per ogni ulteriore informazione si può acquisire copia del predetto Regolamento (disponibile sul sito internet istituzionale dell’ente al seguente indirizzo: Nuovo Regolamento Imposta Soggiorno
L’Ufficio Imposta di Soggiorno è ubicato presso il Settore Tributi del Comune, in via VI Settembre 1860 n.20 -84128- Salerno ed è accessibile nei giorni martedì e giovedì ai seguenti orari: dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 17:00.
Commenta