Spari con il fucile ad aria compressa su passanti e auto: paura a Battipaglia

Stampa
Paura a Battipaglia dove in nottata, in zona Belvedere, un malvivente ha sparato con un fucile ad aria compressa sui passanti e sulle auto creando gravi danni. La segnalazione giunge da un utente facebook del gruppo “Sei di Battipaglia, il vero”

“Vorrei mettere in allerta a tutti i passanti che tra le 21 e le 3 di notte in zona Belvedere strada principale (proprio dove si trova la scuola elementare e l’edicola, qualcuno tra le abitazioni del lato di fronte esattamente); qualche residente malato di mente si diverte a sparare col fucile ad aria compressa contro i passanti e le auto in transito causando danni gravissimi (se non ferite).

Capita di sera/notte ma potrebbe succedere anche di giorno con i bambini che vanno a scuola li. Posto le foto del danno causato la scorsa notte intorno alle 2.00 mentre stavano guidando.

I carabinieri sono stati già avvertiti.. spero facciano il loro lavoro.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • perchè non si informano le forze dell’ordine affinchè indaghino per trovare il responsabile prima che sia troppo tardi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.