Abusi sulla nipotina e sull’amica: chiesti 18 anni per il nonno orco

Stampa
Stuprò la nipotina di 10 anni e poi, anche l’amichetta. La procura chiede 18 anni di carcere per un anziano di 70 anni, accusato di due episodi di violenza sessuale consumati a Roccapiemonte.  Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

La sentenza è prevista per la prossima settimana. Oltre all’anziano, sul banco degli imputati siede anche la madre di una delle vittime, accusata di mancata vigilanza. Non avrebbe impedito all’uomo, suo padre, di abusare della figlia. Per lei, il pubblico ministero ha chiesto 8 anni di carcere.

Nel motivare le due richieste di condanna, il pubblico ministero ha definito la testimonianza delle due vittime come «attendibili».

Secondo le accuse, l’anziano – in particolare – avrebbe abusato della nipotina per anni. Per la pubblica accusa, la madre sarebbe stata al corrente di quelle violenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.