Caos playout: Lega di B e FIGC si oppongono a ricorso del Venezia

Stampa
Continua il caos in Serie B in merito alla disputa dei play-out. Il Venezia, che ha presentato ricorso al tribunale amministrativo per chiedere di sospendere i play-out, troverà l’opposizione di Lega B e FIGC. Entrambe, che hanno presentato quest’oggi la propria memoria difensiva, si costituiranno come parte “resistente”. A seguire il Venezianel ricorso al Tar anche il Foggia. La presentazione dei lagunari è avvenuta con il rito abbreviato già ieri, mentre Lega di B e FIGC (le parti resistenti) si sono costituite nella giornata di oggi 1 giugno.

Fonte: www.forzapalermo.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma visto che oggi cambiano le regole i play out si giocheranno con le nuove o le vecchie regole?

  • lo sport si è ammalato a causa della gestione da parte di incompetenti.
    il calcio è finito, regole errate ed uomini più corrotti che mai, ciclismo non ne parliamo; giro d’italia, ma quale italia, giro del nord, organizzatori incapaci e prezzolati, ormai nord e sud saranno nazioni diverse, meglio così, ma ci restituiscano i migliaia di miliardi che ci hanno rubato in 50 anni.
    il governo lo sta dimostrando, due improvvisati che giocano sulla nostra pelle: coppia per fetta nel recitare la farsa dei litigi, il sud dimenticato il nord privilegiato, cercate di non farci incazzare di più, la pazienza ha un limite………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.