Stampa
Centenario Salernitana: il Comune convoca i tifosi
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quindi per i soliti….quelli che non lavorano….tanto per i soliti 30 40 ….
Ma il comune ha capito che se succede un incantesimo….altro che centenario VIENE LA FINE DEL MONDO. Immaginate la rappresentanza della societa’ Salernitana il 19 giugno ….ODIO ETERNO AL CALCIO MALATO MODERNO.
???
A quando un incontro con i cittadini per “dibattere” e cercare di risolvere tutti i GUAI della città e dei cittadini salernitani?
il comune dovrebbe indire una conferenza , non convocare i soliti e il panzone
Direttore, può anche non pubblicarlo il commento, ma voi che in qualche modo siete vicini alla squadra e che siete seguitissimi, fatelo un articolo di ATTENZIONE! Si, di Attenzione perchè COSMI non è l’ultimo arrivato e le notizie da Venezia sono cucite ad arte. La verità è che quella squadra si sta allenando da 20 giorni al massimo e con i giocatori pronti a combattere sul campo e CHIAGNENE’! TUTTA PRETATTICA… non arriverà nessun venezia scarico, ma un venezia combattivo e pronto.
Poniamo l’attenzione su questa cose, che sia allertati anche i tifosi… dai loro commenti sembra che questo playout si vinca facile! Quelli che hanno smesso di allenarsi sono solo i GRANATA!
La Salernitana è di Salerno e dei Salernitani e va festeggiata sempre. È giusto che il comune se ne interessi, anche se potevano organizzare ad un orario più consono. Per il resto, la società fuori dalle ****. Non ci rappresentano. Se provano a presentarsi riceveranno solo cordiali e gentili inviti ad andarsene.
Hanno le pezze al culo e pensano al centenario
Ottimo perché la Salernitana va festeggiata sempre anche quando i risultati non sono i migliori.
Poi qui qualcuno fa solo politica (scarsa) cambia nome ma è sempre lo stesso.
Forza Salernitana.
D’accordo con chi dice che il Venezia é carico.
Ha un ottimo allenatore e c’è l’ex!!!
Preferivo il Foggia perché meno forte e poi avevamo il ritorno in casa.
Comunque mi preoccupano i nostri giocatori e spero che Menichini dia loro la giusta carica.
Fa bene il comune a convocare i tifosi perché il centenario dovrà essere un evento bellissimo.
Grande anonimo delle 13.29 della serie più topi meno serie c
Salerno è mia .. e io la difendo!
Via Lotito da Salerno questo dobbiamo cercare di ottenere.
Mi raccomando al comune una delegazione della Lazio poiché in qualità di succursale loro sono i vostri padroni