Playout: se Venezia e Salernitana non giocano saranno penalizzate

Stampa
Mentre il Venezia e il suo Patron Tacopina alzano la voce, esasperano i toni, invocano giustizia per presunti torti subiti e minacciano lo sciopero, la Salernitana assume un atteggiamento molto più prudente.
niziata la prevendita dei biglietti, i giocatori granata si allenano in vista dei playout, in attesa di comunicati ufficiali da parte dell’Associazione calciatori che già da ieri ha comunque invitato i i tesserati delle due squadre a più miti consigli pur ribadendo la difficoltà della situazione.

Le conseguenze in caso di ammutinamento da parte dei calciatori sarebbero infatti disastrose per entrambe le compagini. In caso di sciopero tutte e due le squadre rischierebbero un punto di penalizzazione in classifica per ogni partita non disputata, a tutto a vantaggio del Foggia che si salverebbe e manderebbe in Serie C Venezia e Salernitana.

Un rischio che la squadra campana non vuole assolutamente correre

Fonte Tifosi Palermo.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ho capito. se Salernitana e Venezia venissero penalizzate, il Foggia non dovrebbe poi spareggiare contro il Venezia?

  • Se vere queste notizie ,un punto di penalizzazione se non giochi stiamo nell’assurdita completa,il palermo plurigiudicato tolti i punti matematicamente,dico a tutte le squadre coinvolte battaglia feroce contro il sistema

  • Raf59, si può non essere d’accordo su una legge, ma se non la rispetti vai comunque in galera, e dire che il tuo vicino di casa è un furfante peggiore non serve. La convivenza civile si basa su questo, ci mancherebbe pure che chi viola palesemente le regole vada impunito!!! Ma vogliamo mettere un po’ di ordine in questo calcio assurdo? I playout sono previsti dal regolamento, li si giochi e vinca il migliore! Il campo è la migliore risposta a chi imbroglia a tavolino!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.