Salernitana, Fabiani: «Ora siamo in balìa degli eventi»

Stampa
Ai microfoni di Radio Sportiva, Angelo Fabiani, ds della Salernitana, ha detto la sua sul ginepraio playout: “Tutta questa vicenda è paradossale.

La Salernitana è parte lesa, perché non siamo coinvolti nelle vicende di Palermo o Foggia.

Però ci rimettiamo alle direttive. Non è bello disputare i playout 20 giorni dopo la fine del campionato. Il risultato del campo aveva stabilito le gerarchie con Salernitana-Venezia. Ora si è in balìa degli eventi. Il danno è subìto da entrambi, è stato emesso un verdetto e va rispettato.

I calciatori dovrebbero rivolgersi all’AssoCalciatori. Lo sciopero? Non siamo riconosciuti da nessuna norma statale, non possiamo fare niente. Come società dobbiamo sottostare alle direttive, piaccia o non piaccia”

Fonte Tuttob.com

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ti stai parando il culo , sei l’unico responsabile dell’area tecnica…LA COLPA E’ TUA !!!

  • una dichiarazione che ha dell’incredibile. Ma Fabiani non era quello che ci ha apostrofato “asini che ragliano”?

  • Grazie per aver costruito una squadra da retrocessione…speriamo di festeggiare il 19 la salvezza sel Venezia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.