Episodi del genere non possono e non devono infangare una tifoseria passionale sì ma mai violenta e non impediranno alla Società in futuro di organizzare, ove possibile, allenamenti a porte aperte“.
Aggressione Micai, Salernitana: «Pronta la denuncia»
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma fate quello che volete, tanto ma chi vi viene a vedere più….in serie B in serie C, con questa società mai più allo stadio….VERGOGNATEVI
Si vergogni chi usa la violenza!!!
Denunciare ed isolare questi personaggi.da salernitano sono deluso che ancora oggi nel 2019 si possa fare violenza su un ragazzo per bene come Mikai.nel calcio non c’e Gratitudine……
Partiamo dal presupposto che percosse o lesioni personali in caso di referto sono reati perseguibili a querela di parte..se Micai ritiene di aver subito un danno che denunciasse…qualcuno si è chiesto il perché non l’abbia fatto? Semplicemente perché nulla di quello raccontato è accaduto. C’è stato solo un colpo all’auto. Se.lui denunciasse con tutti i testimoni presenti finirebbe per essere poi lui accusato di calunnia…semplicemtne non vuole giocare per questioni Snai..
Concordo con commento ore 10 14.
Si denuncia senza aspettare la Società.
Ovviamente la mia piena solidarietà a Micai che , il suo spregevole episodio , è contorno a un piatto purtroppo andato a male.
Il Venezia é buona squadra e questi hanno un ex avvelenato.