Nave tampona traghetto: cinque feriti. Il video dell’impatto

Stampa
Paura a Venezia, dove alle 08:30 della mattina di oggi, domenica 2 giugno, si è verificato un incidente che ha coinvolto una nave da crociera ed un battello turistico. Stando alle prime informazioni disponibili, l’imbarcazione ‘Opera’ di Msc stava transitando trainata da due rimorchiatori nei pressi del molo di San Basilio nel canale della Giudecca, quando ha perso il controllo forse a causa di un’avaria e ha tamponato improvvisamente sul lato di poppa il lancione Michelangelo, di quelli che risalgono il Brenta per il tour delle ville venete, in fase di ormeggio.

Ci sarebbero anche dei feriti, sembra infatti che in seguito all’impatto alcune persone siano finite in acqua. Alcune fonti parlano di 2 contusi e altre 2 persone finite in ospedale a scopo precauzionale. Ma al momento si attendono conferme. Sul posto ci sono ambulanze, polizia, vigili del fuoco. La Grande Nave all’impatto ha suonato per dieci minuti la sirena. Tutta la circolazione nel canale è al momento bloccata.

Fonte FanPage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.