Addio Vito: Agropoli piange per il padre 20enne stroncato da un infarto

Stampa
Agropoli piange per la prematura scomparsa di Vito Petrillo, vent’anni, stroncato da un infarto nel cuore della notte. Vito, nonostante la giovane età era già padre di due bambine piccole. A dare l’allarme al 118, domenica mattina intorno alle 2.30 è stata la sua compagna.

Vito si era alzato dal letto perché non si sentiva bene. Avvertiva un malessere e forse voleva aprire una finestra per prendere un po’ d’aria. Ma prima che potesse farlo si è accasciato a terra.

La compagna è subito accorsa. È stata allertata la centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli. Invano i soccorritori hanno cercato di rianimare il ventenne. Il giovane è stato colpito da un infarto improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Tanti i messaggi di cordoglio rivolti a lui e ai suoi familiari dagli amici che sul suo profilo Facebook hanno ricordato i tanti momenti trascorsi assieme.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.