Bancarotta fraudolenta, nel mirino catena di supermercati “365”

Stampa
Bancarotta fraudolenta e frode fiscale, la Guardia di Finanza di Napoli mette sotto sequestro la struttura societaria di una catena di supermercati.

I finanzieri, in queste ore, sono impegnati a eseguire un’ordinanza di sequestro preventivo che è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli. Oggetto del provvedimento dei magistrati è la struttura aziendale dei supermercati “365”. Sei persone risultano indagate, tutti ritenuti amministratori di fatto e di diritto della catena. A vario titolo, risultano essere accusati delle ipotesi di reato di bancarotta fraudolenta e di frode fiscale.

I militari delle fiamme gialle stanno passando al setaccio le sedi legali e le abitazioni degli indagati, le perquisizioni negli uffici dell’azienda e nelle case delle persone che risultano coinvolte nell’inchiesta. Al centro dell’inchiesta e delle accuse, la posizione di una società precedente che avrebbe proseguito l’attività nei supermercati.

Intanto è stato assicurato che non ci saranno ripercussioni sul fronte occupazionale del gruppo che ha punti vendita in tutta la Campania e dà lavoro a circa 1.800 persone. L’attività proseguirà, i supermercati restano aperti e, come fa sapere la Guardia di Finanza su indicazione dei magistrati della Procura, saranno guidati da un’amministrazione straordinaria.

Fonte IlGiornale.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.