Il “Volo dell’Angelo” arriva in Costiera: da Furore fino al mare

Stampa
Anche la Campania avrà il suo “Volo dell’Angelo“. Il primo impianto regionale di zipline, dopo la presentazione ai Sindaci dei comuni coinvolti dal progetto – con la successiva approvazione di questi ultimi – è pronto all’inaugurazione.

Tra pochi giorni il grande evento, protagonista la Costiera Amalfitana. Un progetto che oltre a puntare sull’attrazione in questione, conta sul magnifico panorama che c’è al largo di località come Amalfi e Positano, dalle quali sarà possibile scorgere anche Capri.

Quindi, sarà un “Volo dell’Angelo” nel cuore del Golfo di Salerno. L’impianto avrà, come riportato da Il Corrierino, la sua stazione di partenza nella località Schiato (Furore) e quella di arrivo in località Punta Tavola (Conca dei Marini). Sarà possibile “lanciarsi” sia di giorno che di sera.

Fonte VocediNapoli.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • redazione scusate ma perchè Trentinara dove si trova in Alto Adige? Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.