Il miglioramento sarà graduale. Così, se tra oggi e domani, martedì 4 giugno, il tempo resterà parzialmente variabile, ma con massime già superiori ai 25 gradi, mercoledì 5 giugno, il beltempo splenderà su tutta la Campania regalando una giornata pienamente estiva. Lo scrive TeleclubItalia.it
l picco del primo caldo sarà raggiunto tra giovedì 6 giugno e venerdì 7: il termometro raggiungerà 28/30 gradi e per chi potrà permetterselo la soluzione migliore sarà recarsi in spiaggia per la prima tintarella estiva. Ma anche sabato 8 e domenica 9, le temperature resteranno alte per quello che si preannuncia come il primo vero weekend della bella stagione.
certo, lo ha detto la piccola greta l’analfabeta, che ha ufficialmente lasciato la scuola per convertire il mondo. peccato che se lo facesse uno qualunque sarebbe additato come un ignorante che non ha voglia di studiare. e comunque 28 gradi a giugno inoltrato non è nessun record, anzi, il record lo teniamo da settimane, verso il basso però. alla faccia dei gretini, i quali fortunatamente in italia sono stati ben pochi, e di questo sono felice, vuol dire che c’è tanto gente che non abbocca alla prima ragazzina portata alla ribalta mediaticamente per altri scopi più o meno nascosti.