Micai, fuori dallo stadio ‘Arechi’ al termine dell’allenamento a porte aperte della Salernitana era stato colpito da un tifoso con un pugno in pieno volto, che gli ha procurato anche la rottura degli occhiali. Un gruppo di ultrà lo aveva aspettato, ne era nato un acceso diverbio, sfociato poi con l’aggressione al portiere.
Micai stempera le tensioni con un post su FB; “Non ti deluderò mai”.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lo sappiamo Alessandro, nonostante la stagione pessima della squadra forse sei l’unico che ha pochissime colpe. Tutti i portieri possono sbagliare in qualche occasione vedi Buffon, Donnarumma per citarne qualcuno. Tu sei sempre sceso in campo dando il massimo e i tifosi della Salernitana, quelli veri, lo sanno. Grazie e non mollare, forza Salernitana sempre.
Bravo. Coraggio, date tutti il massimo.
Forza Micai…sappiamo quanto tu sia importante…chiudila sta porta!
Sei un grande portiere. Quest’anno hai fatto qualche errore, ma si sa quando sbaglia il portiere è fatale. Forza ce la potete fare, fino a 2 mesi fa lottavate per i play off. Riaccendere la luce!!!