Salerno: impraticabile il sottopasso di Parco Arbostella

Stampa

Chiuso, da un paio di giorni, il sottopassaggio che collega la camera di commercio al Parco Arbostella, l’area è stata giudicata impraticabile. Questa situazione di certo non contribuisce a valorizzare il territorio.

L’accesso all’ascensore è reso inaccessibile nelle ore notturne a causa dell’assenza della luce da qualche tempo, infatti, la struttura è priva dell’impianto d’illuminazione che a seguito della mancata manutenzione è completamente saltato.

I cittadini del rione sono fortemente indignati contro la cattiva gestione dell’area pubblica da parte dell’amministrazione comunale.

La zona si è trasformata in una vera e propria latrina soggetta ad allagamenti continui a causa dell’imperversare del maltempo inoltre abbondano sporcizia e rifiuti di ogni sorta gettati senza alcun ritegno.

La mancanza dell’impianto elettrico inoltre rappresenta un grave disagio soprattutto per tutte quelle mamme che, dopo il tramonto, devono accompagnare i bambini in piscina o al parco giochi. La comunità rionale si aspetta che l’amministrazione si attivi al più presto per rendere riutilizzabile la zona

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.