Chiuso, da un paio di giorni, il sottopassaggio che collega la camera di commercio al Parco Arbostella, l’area è stata giudicata impraticabile. Questa situazione di certo non contribuisce a valorizzare il territorio.
L’accesso all’ascensore è reso inaccessibile nelle ore notturne a causa dell’assenza della luce da qualche tempo, infatti, la struttura è priva dell’impianto d’illuminazione che a seguito della mancata manutenzione è completamente saltato.
I cittadini del rione sono fortemente indignati contro la cattiva gestione dell’area pubblica da parte dell’amministrazione comunale.
La zona si è trasformata in una vera e propria latrina soggetta ad allagamenti continui a causa dell’imperversare del maltempo inoltre abbondano sporcizia e rifiuti di ogni sorta gettati senza alcun ritegno.
La mancanza dell’impianto elettrico inoltre rappresenta un grave disagio soprattutto per tutte quelle mamme che, dopo il tramonto, devono accompagnare i bambini in piscina o al parco giochi. La comunità rionale si aspetta che l’amministrazione si attivi al più presto per rendere riutilizzabile la zona
Fonte Le Cronache
Commenta