Site icon Salernonotizie.it

Giffoni Valle Piana: via al progetto di riqualificazione nella frazione Vassi

Stampa
“Valorizziamo la città”. Verrà presentato domani alle ore 19.00 in Piazza del Popolo direttamente dal sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano il nuovo progetto di riqualificazione delle strade interne della frazione Vassi. Nel tardo pomeriggio, il primo cittadino incontrerà i cittadini e illustrerà il nuovo piano di restyling.

Si tratta di un’importante azione di rifacimento della pavimentazione stradale, con la sostituzione dei vecchi mattoncini ormai corrosi dal tempo e considerati pericolosi per l’incolumità dei cittadini. Il sindaco Antonio Giuliano, insieme ai cittadini, darà il via ufficialmente ai lavori che nella prima fase interesseranno via Sebastiano Di Feo.

“Questo è l’ennesimo impegno elettorale assunto e mantenuto da un’Amministrazione determinata – il pensiero del sindaco Antonio Giuliano -. La sicurezza dei cittadini è il nostro obiettivo primario. La posa in opera della nuova pavimentazione permetterà ai cittadini di potersi muovere liberamente senza nessuna preoccupazione per la propria incolumità”.

Exit mobile version