Lutto a Pagani, si è spento ex giocatore della Paganese

Stampa
Si è spento nella  giornata di ieri a Salerno dopo una lunga malattia, il signor Ermanno Cutolo. Ex calciatore della Paganese degli anni sessanta, Cutolo era un funzionario della Regione Campania al Genio Civile di Salerno.

Dopo anni di militanza in diverse squadre, negli ultimi tempi si è dedicato alla formazione dei giovani, assumendo quindi il ruolo di allenatore e guadagnandosi, così, il soprannome di “Mister Ermanno”.

“Sapeva davvero valorizzare i giovani” il ricordo dei più. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza che in queste ore stanno giungendo alla famiglia.

La salma arriverà oggi pomeriggio pomeriggio alla Basilica di Sant’Alfonso alle ore 15.30; alle 16.30 il rito funebre.Lascia una moglie e due figli. L’intera comunità è sotto choc per la notizia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.